La ragione principale di questo post è forse trovare alcune persone che rispondono in modo simile a questo farmaco e chiedere il parere di coloro che hanno esperienza.

Ho ricevuto il mio Armodafinil (artvigil) circa una settimana fa. Sono stato a caccia per un po ‘ di tempo per un nootropico per aiutarmi con la mia mancanza di concentrazione, concentrazione e procrastinazione cronica. Non sono affatto nuovo agli stimolanti e ho un passato che includeva alcuni abusi di stim. Ultimamente, anche se sono rimasto lontano da stims a causa del mio disturbo d’ansia generalizzato. Come nota a margine-Prendo kratom tutti i giorni e hanno negli ultimi quattro anni.

Ho ricevuto il mio pacco martedì la scorsa settimana alle 3: 30 di sera. Ero così entusiasta di sentirmi sveglio e motivato, così ho tagliato una scheda 150mg a metà e ho preso 75mg. Ho sentito un effetto stimolante circa 45 minuti dopo, un umore leggermente elevato e poi è arrivato il mal di testa. Mal di testa orribile e miserabile. Ho bevuto continuamente acqua per il resto della serata e ruotato attraverso Tylenol e iprofene ad una frequenza di cui non sono orgoglioso. Ho vegged sul divano quella notte con mio marito e aveva circa un’ora in cui tutto quello che potevo fare era sbadigliare. Sono stato in grado di svenire a 10 pm quella notte, nonostante l’assunzione della pillola a 330 con assolutamente nessun problema.

Quando mi sono svegliato la mattina dopo il mal di testa era ancora lì. Ero così triste perché volevo davvero che funzionasse per me. Ho preso il giorno libero dalla pillola per recuperare e tornare a me stesso.

Giovedì è arrivato e dopo molte ricerche, ho deciso che avrei preso 37,5 mg al mattino con magnesio e un sacco di acqua. Questa giornata ha avuto molto più successo per quanto riguarda il mal di testa, mi sono sentito leggermente più energico del solito ma con una strana sensazione di “disagio” quasi tutto il giorno. Sto collegando il disagio a un certo livello di ansia. Ho tentato i miei compiti di filosofia e ho finito per non essere in grado di concentrarsi e sono andato a letto normalmente quella notte.

Ho continuato il resto della settimana in questo modo prendendo solo 37,5 mg e bevendo una tonnellata di acqua. Ho anche finito per aggiungere un po ‘ di l-teanina per l’ansia. Devo ancora aumentare la dose per paura di una maggiore ansia e mal di testa. Quello che sto trovando per essere la cosa più piacevole di armodafinil è il “vieni giù” o mi piace chiamarlo “afterglow”. Circa 6-7 ore in esso comincio a sentirmi bene mentalmente, i miei pensieri scorrono l’ansia fisica dello stimolante si è dissipata e finalmente mi sto godendo.

Devo continuare a prendere il farmaco? Ho 5 blister pieni, o dovrebbe semplicemente andare via e provare qualcos’altro? Ci sono supplementi o pile che dovrei considerare che possono aiutare con alcuni degli effetti negativi?